Contento

In questo momento sono molto contento perche’ la mia presentazione alla classe (alle 19.00) è andata molto bene. Eravamo un gruppo di 4 persone che a turno presentava un sulla compra-vendita.

Quando è arrivato il mio turno, ho presentato con sicurezza ogni argomento (spiegazione) aggiungendo sempre gli esempi (per tutte spiegazioni). Alla sessione discussione gli auditori non hanno chiesto spiegazioni ulteriori. E alla fine, il docente e tutti i miei amici mi hanno lodato perchè sono stato il migliore. Quando è stato il mio turno, ho spiegato per lungo tempo e l’auditorio ha detto che sono stato chiaro.

Ho presentato le diapositive dalle 16.30 alle 18.00. e mentre le presentavo, leggevo e capivo ogni argomento. Per fortuna avevo già letto quel capitolo, quindi non ho dovuto pensare piu’ come un principiante e quando presentavo le diapositive, avevo paura di non poter dare il meglio, ma i fatti hanno dimostrato il contrario.

Insomma ora sono molto contento e devo mantenere alta (tenere) la mia reputazione all’Universita’quindi devo dare sempre il meglio di me so che il giovamento sara’ per me stesso…so che questo sarà un bene per me

Leave a Reply

